Anche Frank Lampard sta cercando un nuovo centrocampista. Anzi, un nuovo, giovane centrocampista. Ha Fikayo Tomori. Andreas Christensen. Anche Marc Guehi, attualmente in prestito allo Swansea City. Si sono tutti mostrati promettenti. Potenziale. Più che un semplice suggerimento potrebbero trasformarsi in giocatori di fama mondiale. Ma sembra che non sia abbastanza per l’allenatore del Chelsea.

Per ora, sembra che abbiamo concluso che tutto dipende dagli individui. Personale.

HamishObd maglie calcio Lazio 2021 YTDMapley maglie calcio IsiahElyr TammiMcCa.

. Kepa Arrizabalaga il primo che deve essere rimbalzato fuori dal club. Ma come qualcuno incolpi lo spagnolo per uno dei cinque gol ad Maglia Argentina 2021 Anfield va oltre questa colonna. Ma nell’attuale stato d’animo di Roman Abramovich, il miliardario proprietario del Chelsea, sembra che la risposta sia semplicemente buttarci dei soldi. E non inizia e finisce con il portiere.

Luiz è ormai scomparso da tempo. Ma puoi solo immaginare i titoli, la colpa, l’abuso assoluto, se oggi stesse ancora indossando una maglietta dei Blues. Tre sono stati spediti sconfitti nel West Ham. Altri tre nella sconfitta dello Sheffield United. E poi questa settimana, cinque ai nuovi campioni, il Liverpool. Non è roba da top Maglia Del napoli quattro, figuriamoci uno sfidante per il titolo.

MalorieWo siti maglie calcio a poco prezzo YTDMapley maglie calcio IsiahElyr SOWKishaq.

. Qualcosa non va al Chelsea.

COMMENTO: Beh, ora non possono incolpare David Luiz. No, no, non stiamo parlando dei tifosi dell’Arsenal. Ma il Chelsea e quella difesa a setaccio che abbiamo visto dal riavvio …

Tomori ha fatto arrabbiare gli Irons dopo averli rifiutati nelle ultime ore della finestra di trasferimento della Premier League due settimane fa. Il difensore del Chelsea Fikayo Tomori ammette di essersi ritirato dal trasferimento in prestito al West Ham United perché ‘non’ le sembrava giusto ‘.