Il manager dei Clarets non è soddisfatto del suo kitty di trasferimento per la prossima finestra di trasferimento e del fallimento del club nel prolungare una serie di contratti per l’ultimo mese di Project Restart.

Con il Championship Wigan entrato in amministrazione la scorsa settimana – e una detrazione di 12 punti che li manda in crisi sul campo – gli avvoltoi della Premier League stanno già girando intorno al club in difficoltà.

Il Daily Star dice che Cook sarà un contendente per il lavoro di Burnley se Sean Dyche se ne andasse quest’estate. Cameron Maglie Calcio Bambini Dummigan è l’ultimo prodotto dell’accademia venduto da Burnley.

BereniceS Maglie Calcio Poco Prezzo BurtonCor fotballdrakter barn ErwinHoli ErnestoBu.

. Il difensore si è unito a Oldham per una cifra sconosciuta quattro anni fa.

Non c’è nulla di illegale nel fatto che Dyche riceva bonus per lo sviluppo di giocatori che vengono venduti, sebbene tali clausole siano insolite. Dwight McNeil ha attirato l’interesse del Tottenham la scorsa estate, ma il club non è riuscito a eguagliare la valutazione di Burnley di 40 milioni di sterline, un prezzo di vendita che avrebbe fruttato a Dyche 2 milioni di sterline se il trasferimento fosse avvenuto.

Il Daily Mail Maglie Calcio Poco Prezzo dice che Dyche ha una ‘clausola di sviluppo’ nel suo contratto che gli dà diritto al cinque per cento del prezzo di vendita dei giocatori che sono passati attraverso l’accademia.

MirandaVa maglie calcio originali BurtonCor fotballdrakter barn ErwinHoli LavadaNea.

.

Il boss di Burnley Sean Dyche beneficerà finanziariamente di qualsiasi vendita di giocatori nostrani – per gentile concessione di una clausola nel suo contratto, è stato affermato. Bowen ha detto ai giornalisti dopo la sconfitta per 3-2 del West Ham contro il Liverpool: ‘Ho parlato brevemente con Robbo dopo la partita e lui mi ha detto:’ Ben fatto in movimento, vai e distruggilo ‘.